Rullo di tamburi.
E’ tempo di ritornare in campo per i Navy Seals Bari che affronteranno allo Stadio della Vittoria domenica 15 giugno alle ore 11:00 gli Honey Badgers Formigine.
Si disputerà così nelle mura baresi la semifinale di Conference valida come quarto di finale del campionato 9FL FIDAF 2025.
Un aspetto non irrilevante per i Navy Seals che, supportati dal proprio pubblico, sono pronti a qualsiasi eventualità.
I playoff, per antonomasia, sono sempre un nuovo capitolo del libro della stagione, un altro aspetto della medaglia da non sottovalutare perchè ricco di sorprese.
Difatti, ogni squadra spinta da differenti obiettivi potrebbe mettere in gioco modus operandi differenti pur di affermarsi sull’avversario, consapevoli di aver consolidato il proprio gruppo nel corso dell’intera stagione.
E’ del medesimo parere l’Head Coach dei Navy Seals Bari, Michele Fumarola:
“Abbiamo preparato la partita sotto più aspetti, nei playoff non è detto che le squadre rispettino il loro gioco, ma noi siamo pronti.”
Gli Honey Badgers Formigine incroceranno per la prima volta al Della Vittoria gli sguardi, e la tempra, agguerriti dei baresi.
“Non conosciamo gli avversari, ma sono certo che l’arma vincente di una squadra è la fame di vittoria. Questo aspetto è una costante. Dalla mia, lascerò la squadra a digiuno questa settimana per non commettere errori.”
Concentrazione e focus verso un unico obiettivo: quello di proseguire il cammino alla volta di un’impresa.
“Dai Navy Seals mi aspetto una marcia diversa in termini di concentrazione. Certo, sono ragazzi impeccabili in questo, ma io pretendo ancora di più. Bisogna alzare l’asticella. La nostra forza è proporzionale alla capacità di ogni singolo a credere nei propri mezzi.”
Claudia Santoro